Eicma 2015 Girls - SCALEX SANREMO

Scalex Sanremo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eicma 2015 Girls

Auto & MotorShow > Eicma

Tutte le novità 2016 saranno presentate nei padiglioni di Fiera di Milano-Rho durante l'edizione 2015 di EICMA, l'Esposizione Mondiale del Motociclismo che rappresenta da sempre l’appuntamento più importante per le due ruote.
Quest'anno  le date di apertura del salone  sono cambiate rispetto a quelle degli scorsi anni, vista la recente chiusura dei Padiglioni Expo sempre a Rho-Pero: infatti il debutto si avrà Martedì 17 novembre, la prima delle due giornate dedicate alla Stampa nella quale
ScalexSanremo parteciperà. Un'altra novità riguarda i padiglioni: non più gli storici 2-4, 10, 14 e 18 ma i dirimpettai “dispari” ossia 9 – 11 – 13 – 15, con l'aggiunta del 22 e del 24.  Anche quest’anno EICMA si annuncia come un evento da non perdere assolutamente, con tantissime iniziative.
Le Case motociclistiche stanno scaldando i motori in vista dell’imminente apertura del prossimo EICMA 2015,  La 73esima edizione dell'Esposizione mondiale del motociclismo promette una valanga di novità. Le prime a muoversi saranno Ducati, Honda e Yamaha, che già lunedì pomeriggio e sera sveleranno le loro armi per il 2016.
Gli organizzatori hanno confermato le aree speciali: Eicma Custom, Area Sicurezza, Eicma Store e il Temporary Bikers Shop in collaborazione con Subito.it, e l'area esterna di MotoLive, dove si svolgeranno, oltre ai test ride gratuiti, anche numerose gare di cross.

Torna ai contenuti | Torna al menu