Eicma 2018 Girls - SCALEX SANREMO

motori, musica & foto
Motori, musica & foto
Vai ai contenuti

Eicma 2018 Girls

MotorShow > Eicma
E' giunto alla edizione numero 76 l'attesissimo appuntamento con l'Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, l’evento dedicato all'universo delle due ruote che ospita tutti i marchi più importanti a Milano-Rho; Yamaha, Suzuki, Honda, Ducati, Bmw + tutte le altre big del motociclismo mettono in mostra nuovi prodotti, concept e aggiornamenti di gamma da non perdere.
Dall'6 al 7 novembre EICMA per la stampa ed addetti e dal 8 al 11 per il pubblico Milano è il punto di riferimento a livello internazionale dell'industria motociclistica, nonché il luogo d'eccellenza dove poter ammirare tutte le novità in anteprima mondiale.

La Fiera ospita 1.200 marchi che mettono in mostra le loro novità. I padiglioni dedicati alla fiera sono sei (quelli all'estremità dell'uscita Metro, vedi mappa) per una superficie totale di 100 mila metri quadri ed oltre...
Quest'anno record di presenze di espositori stranieri: una percentuale pari al 40%, mentre un 15% rappresenta nuove partecipazioni o il ritorno di chi ha visto in Eicma un'occasione da non perdere.

Oltre alle "moto" sempre a 2 ruote, altra gradita conferma gli spazi dedicati alle E-Bike che nell'edizione 2017 hanno riscosso un'importante successo. E' un mercato in continua espansione basti pensare che anno su anno, le vendite sono più che raddoppiate.
A seguire la consueta carrellata di fotografie a moto e non solo... o forse, "non solo" & moto, ma questo è forse anche la chiave di un tale successo, per l'unico Salone Motoristico di taglio Europeo, rimasto in Italia, con buona pace dei puristi...
Marta Di Matteo Eicma 2018 HJC
Models:
Victoria Soloveva @vi_tory13 on the right,
Marta Di Matteo below.
Marta di Matteo Hostess Eicma HJC 2019
Torna ai contenuti