Eicma 2019 Girls - SCALEX SANREMO

Scalex Sanremo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Eicma 2019 Girls

Auto & MotorShow > Eicma
Edizione 77 di Eicma, il Salone delle Moto per eccellenza, con una vocazione sempre più “mondiale” grazie ai 1800 espositori presenti, di cui il 60% proveniente da 43 paesi del mondo.
Quest’anno un’edizione ancora più ampia con ben 8 padiglioni, due in più delle precedenti edizioni,   anteprime mondiali presenti, ma non solo: concept che interpretano la domanda sempre in evoluzione di nuova mobilità, test ride, educazione stradale ed una spiccata attenzione a tutto quello che sarà il domani con un forte accento all’elettrico. La crisi generale dell’automotive, sembra non intaccare il desiderio di mobilità a due ruote, dati alla mano la crescita degli scooter +15,8% e quella delle moto “classiche” + 2,2%, da fiato al mercato italiano ed a tutta la filiera… considerando anche l’espansione vertiginosa delle e-bike.
Come “Scalexsanremo” abbiamo partecipato alla due giorni riservata alla stampa: oltre alle moto, che sono e rimangono le protagoniste, le nostre foto alle modelle della kermesse che fa da piacevole contorno… per i puristi abbiamo aumentato il numero delle moto, ma poi le “ricerche sui motori” dicono altro.
Si ringraziano le modelle per la loro disponibilità: Maria Laura Caccia, Marta Di Matteo, Kristina Antipkova, Adv Cristina, Martina Bassi, Sofia Borgato, Elisa Galliani, Beatrice Valente, Giorgia Cociorva, Denise Frigo, Elena Berlato, Miriam Ruffino, Elisa Marchisoni, Martina Bottiglieri, Alessia Pianta e la FB Model Agency.
TUTTE LE FOTO SCATTATE IN QUESTA PAGINA SONO STATE PRODOTTE DA MASSIMO BOTTAZZI PER SCALEXSANREMO.

CORPO MACCHINA : NIKON D90
OBBIETTIVI :  NIKON-NIKKOR 35mm 80mm 1:4 5,6d con filtri Hama
                          NIKON.NIKKOR AF-D 18mm 140mm 1:3,5 5,6G
                          TAMRON 70mm 200mm 1:4 5,6 af
FLASH:   NEEWER Speedlight 750 III

Si ringrazia Eicma e l'UFFICIO STAMPA EICMA E CONFINDUSTRIA ANCMA.

                   
Torna ai contenuti | Torna al menu