Eicma 2023 - SCALEX SANREMO

motori, musica & foto
Motori, musica & foto
Vai ai contenuti

Eicma 2023

MotorShow > Eicma
E’ calato il sipario sull’80.ma edizione dell’Eicma un mix vincente fra motori e fashion: ben 2036 i marchi presenti, (record storico della manifestazione), oltre 700 gli espositori diretti, di cui il 67% proveniente dall’estero in rappresentanza di 45 Paesi.
Le premesse di questa edizione 2023 erano altissime, al termine della settimana espositiva, è stato assegnato alla kermesse milanese l’ennesima medaglia d’oro.
Le presenze hanno infatti superato quota 560mila, 563.848 più precisamente, pari a un +19% sul 2022, numeri che attestano l’edizione 2023 come la migliore nella storia di EICMA
       Molto consistenti i dati legati all’ambito business: sono stati 39.392 gli operatori del settore, selezionati e profilati con i rinnovati criteri di qualità introdotti nel 2022, che hanno visitato l’Esposizione in questa edizione 2023. Di questi il 52% proveniva dall’estero e in particolare da 120 differenti nazioni.
Buone notizie anche sui dati che riguardano la presenza dei media: di poco sopra le 7000 persone provenienti da 62 Paesi, i giornalisti, tecnici e professionisti della comunicazione, content creator, che hanno approfittato dell’esclusivo press day del martedì e raccontato, anche durante tutta la settimana espositiva, lo spettacolo offerto dentro e fuori i padiglioni  anche come un appuntamento trasversale e di costume. I padiglioni erano stracolmi di famiglie e di giovani, di passione, di nuovi contenuti speciali, intrattenimento ed eventi, che affiancano in modo sempre più completo e coinvolgente il grande impegno degli espositori.
L’appuntamento con EICMA 2024 è dal 5 al 10 novembre


QUESTA E' LA RASSEGNA DELLE PRIME FOTO SCATTATE.

Qualsiasi riproduzione è vietata senza l'autorizzazione del fotografo e/o modella.
MILANO, 9 NOV. – Dopo il successo delle due giornate dedicate agli operatori del settore, EICMA ha aperto oggi al grande pubblico. Già molto affollati dal primo mattino gli stand di Fiera Milano a Rho, dove fino a domenica 12 novembre si celebra l’ottantesima Edizione dell’Esposizione internazionale delle due ruote. Più di 700 gli espositori diretti, oltre 2.000 i marchi presenti all’interno degli otto padiglioni occupati quest’anno, due in più rispetto al 2022. Ma la ricetta vincente della manifestazione più importante e longeva al mondo per il settore è la speciale combinazione di spettacolo, iniziative speciali e anteprime che affianca le novità presentate delle aziende della filiera. (Eicma Ufficio Stampa)
TUTTE LE FOTO SCATTATE IN QUESTA PAGINA SONO STATE SCATTATE PER IL SITO SCALEXSANREMO.

CORPO MACCHINA : NIKON D7500
OBBIETTIVI :  NIKON-NIKKOR 50mm f/1,8
                        SIGMA 17/50 f/2,8
                       SIGMA 24/105 art f/4,0
                        NIKON.NIKKOR 85mm f/1,8
FLASH:   NEEWER Speedlight 750 III

Si ringrazia Eicma e l'UFFICIO STAMPA EICMA E CONFINDUSTRIA ANCMA.

                   
Torna ai contenuti