Scalex Sanremo - SCALEX SANREMO

motori, musica & foto
Motori, musica & foto
Vai ai contenuti

Scalex Sanremo

Slotcar
La Pista
Scalex Club Sanremo

11 anni di  la passione per Scalextric :
Nel 1994 ha inizio l'attività dello Scalex Club Sanremo. Dall'irrefrenabile passione di Massimo per la Formula 1 coadiuvata da Stefano, viene prima realizzata l'idea e poi creato lo spazio ed il realativo plastico per dar vita ad un vero e proprio circuito in scala, per la F. 1.
Nel corso degli anni fino al 2005 tante modifiche sono state apportate alla pista e non solo; un aspetto che ho sempre voluto curare è stato tutto quanto fa contorno: i box, gli spettatori, le strutture a bordo pista.
Di questa passione per le "corse in miniatura" ho tenuto alcune delle tante foto pubblicate a corredo delle classifiche e dei commenti per ogni gara.
Inoltre non posso non ricordare la crescita esponenziale di ScalexSanremo che, grazie ai contatti diretti con la casa-madre Scalextric-Hornby in Inghilterra, ci ha portato in giro dalla GranBretagna alla Francia per condividere con altri questa bella avventura.
Purtroppo nel corso della vita subentrano a volte altri percorsi e la pista, questa pista, ne ha subìto le conseguenze. Intatta ed inutilizzata aspetta che il tempo la consumi...

Torna ai contenuti