Enduro 2023 - SCALEX SANREMO

motori, musica & foto
Motori, musica & foto
Vai ai contenuti

Enduro 2023

MotorShow
Il Campionato del Mondo Enduro 2023 prende il via dalla Riviera dei Fiori.
Arma di Taggia, Sanremo, Cipressa, Terzorio e l’entroterra ponentino hanno ospitato dal 31 marzo al 2 aprile la prima tappa Mondiale della competizione, unico appuntamento italiano, grazie all’organizzazione del Moto Club Sanremo e delle amministrazioni locali coinvolte.
Tre giorni di motori, emozioni e sfide in un territorio che ha dato tanto al motorsport mondiale, e che continua a giocare un ruolo importante nel panorama dei motori su scala nazionale e internazionale.




Hugo Blanjoue
Manuel Fumero
Peetu Juupaluoma
Rey Jules
In questa pagina le foto che abbiamo scattato a bordo pista lungo l'arenile fra Bussana di Sanremo ed Arma di taggia nella giornata di Sabato 1 aprile. Programma denso che ha visto  la carovana mondiale spostarsi dalle spiaggie Armesi per poi imboccare l’Aurelia per salire verso il monte Faudo toccando i comuni di Cipressa e Terzorio per le due prove speciali e l’extra test. Le sfide si sono inotre svolte nella pineta di Cipressa, con un servizio navetta dal paese che ha consentito agli appassionati di seguire le prove. Ottima organizzazione, ancora un Campionato a dimensione d'uomo e tifoso...
Davide Soreca
Luca Pavone
Torna ai contenuti